Nardone: “La Destra da sempre all’opposizione di Monti”

di Ivan Invernizzi – Ieri alle 19.00 Alessandro Nardone, Dirigente de La Destra per la Lombardia, è stato ospite di Buonasera Italia sul canale Italia 135. In trasmissione si è discusso di politica e di sociale. I numerosi interventi telefonici dei telespettatori hanno comunque segnato il leitmotiv della serata: la politica deve essere più vicina alla gente. Gli intervenuti hanno infatti espresso la loro sfiducia nei confronti della politica e soprattutto dei politici, troppo lontani dalle problematiche dei cittadini e poco presenti sul territorio.

Alessandro Nardone, commentando le opinioni dei telespettatori, ha citato il manuale “Le 10 battaglie per la Sovranità”, scaricabile dal sito ufficiale de La Destra, nel quale si riassumono i punti fondamentali del programma del partito che intende promuovere il ritorno della sovranità popolare. Un movimento quello de La Desta che ha rinunciato, nel 2008,  al suo posto in parlamento per non deludere le aspettative dei propri elettori e dei propri militanti e per tener fede a quell’ideologie politiche e sociali che hanno sempre animato il popolo di destra e nelle quali molti cittadini si riconoscono.

Un dibattito quello di ieri che esprime la voglia dei cittadini di essere protagonisti, di voler vivere la politica e di poter decidere il proprio futuro; un valore quello dell’espressione popolare che La Destra, grazie al suo Segretario Francesco Storace e ai tanti militanti sparsi per il Paese, ha sempre promosso ed attuato.