A Savona il “rottamatore del centrodestra” Alessandro Nardone

IVG.it – La sezione savonese de La Destra di Storace annuncia che lunedì 19 novembre, dalle ore 18,00, presso l’Hotel Riviera Suisse di Savona, si terrà “La Destra che vorrei”, incontro col giovane “rottamatore del centrodestra” Alessandro Nardone e dibattito aperto a tutti i simpatizzanti di Savona e dintorni. Nardone presenterà anche il suo ultimo libro, omonimo al nome della conferenza, introdotto da Christian De Stefano.

“E’ per noi un gradissimo piacere poter ospitare Nardone a Savona – dichiara il segretario cittadino de La Destra, Andrea Finocchiaro – L’auspicio è che a sentire le sue proposte di rinnovamento non ci siano solo i simpatizzanti de La Destra di Storace ma l’intera base militante del centrodestra savonese. Siamo convinti che il rinnovamento generazionale del centrodestra possa esserci solo se parte dal basso”.

“La nostra intenzione – prosegue Finocchiaro – non è fare uno spot al partito che mi pregio di rappresentare la cui media d’età nell’organigramma provinciale, vorrei comunque ricordare, non supera i 30 anni ma cercare insieme ai nostri possibili alleati una prospettiva comune per battere le sinistre a Savona. Incontri come questo, lontani dagli appuntamenti elettorali, sono essenziali se si ha in animo la solida intenzione di edificare realmente una casa comune e alternativa all’attuale malgoverno. Un’ultima speranza è che detto appuntamento non sia l’ennesimo ritrovo per gli sciacalli del presunto antifascismo da strapazzo savonese che, come nel caso dell’ultima visita di Storace a Savona, non hanno mancato di far capire ai nostri concittadini quale alto grado di democrazia nutrano le loro coscienze”.

Leggi l’articolo originale